Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione Pilota

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
A_G_002




Messaggi : 30
Età : 40
Data d'iscrizione : 31.12.15

Presentazione Pilota Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Pilota   Presentazione Pilota EmptyGio Dic 31, 2015 12:45 pm

Ciao mi chiamo Alessandro A_G_002 (psnetwork). Mi sono iscritto qui perche vorrei mettermi alla prova assieme a voi in qualche campionato. Spero possa esserci l'occasione di poter fare bagarre da ricordare e belle gare!
Torna in alto Andare in basso
TaekwondoWTF84
Admin
TaekwondoWTF84


Messaggi : 459
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.09.15

Presentazione Pilota Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Pilota   Presentazione Pilota EmptyGio Dic 31, 2015 1:29 pm

Ciao Alessandro benvenuto, questa piattaforma offre campionati in continuazione oltre ad aventi singoli. Attualmente è in programma, come avrai potuto vedere nel portale, il Campionato Legend 72 che partirà il 14 gennaio (le iscrizioni verranno aperte prima naturalmente). Mi raccomando tieni d'occhio il Forum in quanto i posti disponibili in griglia finiranno molto velocemente appena aperte le iscrizioni! Ci si vede qui sul forum e poi in pista!
Torna in alto Andare in basso
https://projectcarsps4.forumattivo.it
A_G_002




Messaggi : 30
Età : 40
Data d'iscrizione : 31.12.15

Presentazione Pilota Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Pilota   Presentazione Pilota EmptyGio Dic 31, 2015 1:35 pm

Parteciperò sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
BanjoITA

BanjoITA


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 11.09.15

Presentazione Pilota Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Pilota   Presentazione Pilota EmptyDom Gen 03, 2016 10:12 am

Ciao Alessandro, benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
A_G_002




Messaggi : 30
Età : 40
Data d'iscrizione : 31.12.15

Presentazione Pilota Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Pilota   Presentazione Pilota EmptyDom Gen 03, 2016 10:31 am

Grazie... :-) in settimana fate qualcosa a livello di gare?
Torna in alto Andare in basso
GiG

GiG


Messaggi : 611
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.09.15

Presentazione Pilota Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Pilota   Presentazione Pilota EmptyDom Gen 03, 2016 10:48 am

Benvenuto Alessandro!
Torna in alto Andare in basso
Dani83




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.16

Presentazione Pilota Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Pilota   Presentazione Pilota EmptyDom Gen 03, 2016 4:06 pm

Ciao ragazzi sono Daniele mi piacerebbe molto piacere render più avvicinate la mia esperienza su projects cars e se mi spiegate meglio il funzionamento di questo portale ve ne sarei davvero riconoscente
Torna in alto Andare in basso
TaekwondoWTF84
Admin
TaekwondoWTF84


Messaggi : 459
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.09.15

Presentazione Pilota Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Pilota   Presentazione Pilota EmptyDom Gen 03, 2016 4:08 pm

Ciao Dani, benvenuto innanzitutto, però hai praticamente commentato il Topic di presentazione di un altro pilota! :D

Torna indietro di una pagina e apri una presentazione tutta per te, cosi tutti gli altri piloti possono conoscerti! ;)
Torna in alto Andare in basso
https://projectcarsps4.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Pilota Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Pilota   Presentazione Pilota Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Pilota
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione ombra147
» Presentazione salvo
» Presentazione Niki312T2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PRESENTAZIONE PILOTA-
Vai verso: