Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BanjoITA

BanjoITA


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 11.09.15

Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 2   Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 EmptyLun Mar 14, 2016 9:31 am

Kanemaledetto Gara 1... Parto bene anche se dalle ultime posizioni. Slevin mi supera ed essendo più veloce di me lo seguo in tutte i suoi sorpassi fino a che alla S in salita sassi apre troppo presto e si gira ma io essendo troppo attaccato lo colpisco e oltre a danneggiare l'auto vengo superato da 3 auto. Proseguo su ritmi molto bassi ma vedo con mio stupore che sono terzo e nn so perché. A 2 giri dalla fine però il motore esplode sul rettilineo e ciao ciao

Gara 2 parto quinto. Bella lotta con gigghe nei primi 5 giri. Mi mangia qualche decimo a giro fino a che all'ultima curva entro troppo stretto e prendo le gomme... Auto rovinata e da lì è solo un vedere gigghe che si allontana e slevin che recupera. Quando mancano 8 giri alla fine slevin mi sorpassa ma nella CurvA successiva entra male e lo risorspasso. Inoltre prende la penalità e così a 4 giri dalla fine ho di nuovo un buon distacco. Slevin ricomincia la cavalcata per prendermi ma riesco a tenere tagliando il traguardo al secondo posto. Gare entrambe brutte per come andavo di passo

#bellagigghe
#avvocà1pari
#banjom'haifomentato

Desmogiotto  Gara 1
Parto 7º prime curve molto concitate vengo toccato più volte ma riesco a tenere la macchina in pista. Fino a quando qualcuno si gira davanti a me e per evitarlo mi giro anche io in una posizione scomoda tant'è che per riprendere la pista devo aspettare che passano tutti. Quindi riparto ultimo ma essendo il primo giro inizio la rimonta con un passo cattivo sul 58 secco. Fra qualche sorpasso e qualcuno che si gira arrivo fino dietro kane che non è mai facile sorpassare, alla fine lo scalvalco e rucupero fino a Mic in testa alla gara una battaglia fino alla staccata azzardata di traverso ma decisiva. Bellissima. Prendo la testa della gara fino alla fine conservando il motore che era in procinto di mollare. Gran bella gara.
Gara 2
Parto ultimo con macchina meno esasperata di gara 1 per poter spingere fino all'ultimo giro, inizio una serie di sorpassi che mi portano fino alla 4ª posizione e Kane e Gig li avevo a 8 secondi ed era impossibile recuperarli. Poi slevin dopo un errore si riporta sotto e inizia una battaglia difficile con qualche sportellata e toccata, alla fine devo desistere e mi sorpassa. Ma all'ultimo giro prende una penalità e lo ripasso agguantando la terza posizione.
Che dire... Gare positive e sta macchina mi dà un gusto come poche. Ci vediamo a Montecarlo a sballotare come una pallina da flipper tra i guardrail.

GiG  Serata divertente. In gara 1 parto dietro ma in due giri riesco a portarmi in testa approfittando della bagarre iniziale...dietro Mic e gli altri provano a tenere il passo ma vedo che perdono decimi preziosi ogni giro. Il distacco aumenta e dopo una decina di giri sono a oltre 15 secondi davanti a Mic che è stabilmente in seconda posizione. Tutto bello finchè ad una curva entro troppo aggressivo, prendo le gomme all'interno curva e mi dice subito problema meccanico con tanto di pallino arancione...l'auto non va piu...qualche giro dopo esplode il motore e ciao ciao leadership. Peccato perchè era vittoria sicura, sarà per la prossima.

In gara 2 parto secondo, bella bagarre con kane i primi giri, visto l'andazzo di gara 1 guido molto più tranquillo ma non rinuncio alla lotta. Dopo qualche sorpasso e controsorpasso mi porto in testa, dietro Kane tiene il passo poi improvvisamente comincia a prendere vagonate di decimi, scoprirò poi che ha danneggiato l'auto e non riesce piu a mantenere un passo veloce...controllo il distacco e concludo la manche in prima posizione. Bella direi.

Complimenti a tutti, dopo il ritiro di gara 1 ho seguito dai box molti piloti e alcune sfide erano davvero serrate, vedi Banjo contro Taekwondo (che sfortunatamente per lui e la sua ps4 che si è presa una crocca tanto era la rabbia superlol non concluderà la gara disconnettendosi a pochi metri dal traguardo) e Medianoapertura contro sassi84, tra l'altro in sfida ufficiale fra loro. Bravi tutti.

PS Rimane un mistero perchè Mel sfanalava pesantemente durante il giro di formazione di manche 2. Mel azz che avevi?

Alla prossima.

Chry  alura....

gara 1: partito sempre nelle retrovie....ma gran remuntada in gara 1....complice 2 testacoda iniziali mi ritrovo per un attimo in ultima posizione...poi delirio nei primi due giri tutti ammucchiati e toccatine vaire...a metà gara mi affianco a banjo all'esterno....lui all'interno non mi vede....imposta la curva allargando dandomi una sportellata mandandomi in testacoda....rimonto come un forsennato.....davanti a me vedo i primi ritiri....altri fuori pista....ne approfitto e mi ritrovo nuovamente dietro a banjo che non riesce a passare taek ....banjo compie un errore ed esce fuori pista...mi ritrovo quarto...a 300 m dal traguardo taek si disconnette e mi regala il podio...non smetterò mai di ringraziarlo!! :)

gara 2: parto sempre nelle retrovie.....davanti a me sempre delirio con testacodi vari...ne approfitto...ma anch'io faccio un testacoda....rimonto nuovamente con belle lotte....e mi accodo a mic...tutta la gara tira e molla con 2 sec di distacco...poi agli ultimi 4 giri mollo e bado solo a non commettere posti visto che non potevo nulla contro mic!!...e arrivo sesto....

grazie hobbit per avermi sfidato

Taekwondo84  Io riassumo tutta la mia incazzatura in questa immagine che segue.

Parto ULTIMO e dopo una gran bella gara, la mia migliore in assoluto, densa di battaglie (una su tutte quella con Banjo durata molti giri) mi ritrovo meritatamente 3° fino a poche centinaia di metri dal traguardo del 19° giro (final lap). Poi la disconessione......... e l'incazzatura bestiale con tanto di destro sulla play a cui faccio fare la macarena in volo.

Evidentemente non è ancora il mio momento (seppur piccolo) di gloria. Soddisfazione nell'aver avuto stavolta un passo gara costante con eccellente gestione degli pneumatici.

SaMp96W  Gara 1: Parto settimo ma mi trovo in fretta ultimo per via di qualche contatto, risalgo pian piano grazie a vari incidenti davanti a me e parte un bel duello con banjo, assieme stavamo raggiungendo taek ma purtroppo prendo quelle maledette gomme poste all'interno di alcune curve e mi rovino la macchina. Da li inizio a girare 2/3 secondi più lento e mel assieme ad hobbit mi raggiungono negli ultimi giri. Mel dopo avermi passato si fa squalificare mentre con hobbit arrivo al cardiopalma appaiati. Prendo comunque una buona quinta posizione per il poco allenamento fatto.

Gara 2: Parto anche qua male e mi trovo nuovamente ultimo, breve lotta con tony, lo passo ma oramai banjo e chry erano troppo lontani, quindi mantengo un buon ritmo che mi consente di tenere a bada mel. Verso metà gara netto calo di gomma cosi' mel verso gli ultimi giri mi raggiunge e passa dopo un breve duello. Dietro di lui c'era di nuovo hobbit con cui faccio un altro arrivo in volata distanziati da pochi millesimi. Brutta nona posizione, complice il poco tempo per provare. Ci becchiamo a Monaco, circuito fantastico dove non vedo l'ora di correre!


Banjo   Gara 1: Una lotta continua! Dopo aver schivato il casino delle prime curve mi ritrovo in una buona posizione e con mia somma sorpresa vedo che come tempi sto lì ne gruppo nonostante stia imparando la pista mentre faccio la gara (grazie all'assetto messo a disposizione da Gig la macchina era un agnellino, veramente buono!). Sono interno alla 5a o 6a posizione, qualche errore mi regala qualcosa, poi quando le acque si calmano ingaggio il primo duello con Samp, lo passo, mi ripassa, siamo lì lì attaccati, cerco un pertugio ma niente, a quel punto visto che andavamo quasi uguali mi accodo, vorrei urlargli "andiamo a riprendere Taek" che stava lì davanti e forse ho urlato davvero e l'ho deconcentrato perché lo vedo prendere le gomme! A quel punto mi lancio all'inseguimento di Taek. lo riprendo ma niente, non c'è modo di passarlo. Provo a infilarmi in staccata ma lui stacca profondo, provo a prendere la scia ma si copre con traiettoria interna, provo a cambiare traiettorie per uscire più veloce ma l'auto non ha lo spunto necessario, provo a innervosirlo ma non mi si fila...Allora provo a rallentare 2-3 giri per farlo rilassare (e riposarmi un attimo io) e sferrare l'attacco improvviso, mi riavvicino in poche curve ma niente, non si passa, nel frattempo era anche io sotto pressione perché tutta questa lotta favoriva il ritorno di Chry da dietro (scusa per la sportellata ai primi giri ma non ti ho proprio visto nella concitazione...non avevo idea fossi lì) quindi al penultimo giro provo a forzare ancora di più ma alla chicane in salita perdo l'auto e vado sulla ghiaia e Chry passa.

Rosicata delle rosicate il giro dopo Tael si disconnette, se non facevo quell'uscita mi prendevo il podio...



Gara 2: riparto bene schivando il caos però stavolta mi sa che ero troppo carico, nei primi giri prendo le gomme all'interno di una curva e danneggio l'auto che a quel punto sul dritto non va più una fava, cerco solo di limitare i danni ma rosico come una salamandra degli Urali...

MicVand13  Eccomi qua: avevo girato il giusto su questa pista; non puntavo a temponi stratosferici (tanto non ci sarei arrivato) ma piuttosto ad avere regolarità sulla percorrenza e pochi errori.

GARA 1
Parto a metà schieramento e fin da subito riesco a spuntarla in alcuni sorpassi tali che mi portano in seconda posizione. Da li cerco di spingere dall'inizio poichè dietro avevo 2 mastini come Kane e Desmo e la loro guerra interna mi aiuta a prendere una decina di secondi...tento anche invano di recuperare GiG (inarrivabile) ma è inutile, così faccio la mia gara; addirittura dopo aver preso feeling con la macchina stacco un 58.3 (mai fatto prima)...comunque Desmo si libera di Kane e avanza minacciosi, io commetto un errore e i secondi diminuiscono a vista d'occhio. Quando si trova alle mie spalle provo a tenerlo staccando tardi, molto tardi, troppo tardi...infatti ad una curva impersono Loeb e per tenerla derapo vertiginosamente, Desmo ne approfitta e mi passa...da li riprendo il mio passo e chiudo ad un ottimo terzo posto, poi mi accorgo che ero secondo poichè GiG si era ritirato...peccato, si meritava la vittoria ma comunque felice per aver fatto una gara con testa

GARA 2
Parto dietro con Desmo e fin da subito lui si accoda al mio posteriore; insieme facciamo una serie di zig zag tra le auto che, davanti a noi, si eliminavano a vicenda...riusciamo ad agguantare la 7ma e 8va posizione. Solo che Desmo dietro è come avere un AK 47 puntato alla testa (non vivi sereno), quindi non insisto e mi passa, sperando che mi trascini avanti; commetto però errori e mi ritrovo a giocarmela con Chry che intanto era sopraggiunto. Lo tengo sempre dietro e quando vedo che ho ripreso il passo, stacco una serie di giri sul 58.5/58.6 tali che mi permettono di prendere secondi da lui. Finisco quinto ma felice perchè nelle sfide dirette mi ero portato a casa ben 4 punti in più quindi...ottimo

Torna in alto Andare in basso
 
Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 1
» Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5
» Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2
» Project CARS - Campionato The Duel - Report gara 1
» Project CARS - Campionato The Duel - Report gara 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PORTALE-
Vai verso: