Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexguido80




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.16

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! EmptyDom Apr 24, 2016 1:34 pm

Ciao,mi chiamo Alessandro, ed ho acquistato da poco Project Cars, online lo trovo molto divertente, mi piace guidare senza nessun aiuto e controllo. Adoro la bmw gruppo 5, e Monza come circuito. Faccio i complimenti a chi ha avuto la fantastica idea di creare questo forum. Vorrei partecipare ad un campionato o meglio vorrei crearlo. Scusate non sono molto pratico di social.Spero mi aiutate su tutto. Il mio Nick ps4 è Alexguido80. Spero di fare qualcosa insieme.
Torna in alto Andare in basso
GiG

GiG


Messaggi : 611
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.09.15

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! EmptyDom Apr 24, 2016 2:56 pm

Ciao Alexguido, benvenuto. Attualmente stiamo disputando un campionato che terminerà fra 1 mese circa e siamo ospiti di un altro portale. Ma abbiamo molte idee pronte per i prossimi appuntamenti, non mancare di seguirci.

PS che intendi per creare un campionato? Hai qualche idea?

Salve a tutti!!! 3875677166
Torna in alto Andare in basso
Alexguido80




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.16

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! EmptyDom Apr 24, 2016 2:57 pm

Si avevo inserirò un post nell apposita sezione
Torna in alto Andare in basso
Alexguido80




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.16

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! EmptyDom Apr 24, 2016 3:00 pm

Salve, vorrei organizzare un campionato.
Auto gruppo 5
10 piste o più... votate dagli utenti
10 avversari o più
Nessun controllo e aiuti
20 Min. Qualifiche
10 giri
Meteo casuale
Ovviamente con l'idea della patente a punti
Punti per i primi 8
Si potrebbe fare pagare anche le iscrizioni max 5 euro paypal o postepay o altro.
E i primi 3 alla fine del campionato potrebbero vincere 1 posto 25 euro, 2 posto 15, 3 posto 10 euro.
Gara disputata di domenica magari ogni 2 domeniche con orario da decidere insieme.
Torna in alto Andare in basso
GiG

GiG


Messaggi : 611
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.09.15

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! EmptyDom Apr 24, 2016 9:51 pm

parliamone...se hai tempo butta su carta qualcosa di definito con precisione. Le gruppo 5 cmq le abbiamo appena terminate. Salve a tutti!!! 3553769750
Torna in alto Andare in basso
Alexguido80




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.16

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! EmptyDom Apr 24, 2016 10:36 pm

Ok appena posso ne discutiamo meglio. Dico gruppo 5 perchè siamo molti in un gruppo creato...e online facciamo singole gare...monotone...si potrebbe fare anche qualcosa a squadre tipo 2 piloti per scuderia.
Torna in alto Andare in basso
GiG

GiG


Messaggi : 611
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.09.15

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! EmptyLun Apr 25, 2016 7:37 am

Perfetto. Come ti dicevo il campionato attuale termina il 26 maggio, siamo in blocco ospiti in un altro portale dopo di che il successivo dovrebbe prendere in considerazione anche Assetto Corsa che uscirà la settimana dopo la fine del torneo.
Torna in alto Andare in basso
TaekwondoWTF84
Admin
TaekwondoWTF84


Messaggi : 459
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.09.15

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! EmptyMar Apr 26, 2016 12:02 pm

Ciao benvenuto nella community!
Torna in alto Andare in basso
https://projectcarsps4.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti!!!
» Salve a tutti!!!
» salve a tuttiii
» Salve dal banana
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PRESENTAZIONE PILOTA-
Vai verso: